Ripartiamo da zero

Ripartiamo da zero

Lanciata
12 maggio 2022
Firme: 391Prossimo obiettivo: 500
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Ogni volta che piove, il fiume esonda creando gravi danni alle colture e alle abitazioni oltre al fatto che tutta la zona interessata diventa impraticabile per molti giorni.

In effetti tutta la zone diventa una palude di acque tossiche che distruggono la salute delle  persone e delle cose.  Le persone del posto vivono nel terrore e nell’angoscia continui, oltre al fatto di sentirsi  abbandonati a questa triste sorte per colpa di delinquenti i quali adempiono i loro  disegni criminosi a danno loro, a danno di oneste famiglie e imprenditori  che abitano in questi posti attraversati dai fiumi.

La suddetta gravissima situazione dura da molti anni e le Autorità competenti non hanno fatto ancora nulla per liberare le persone del posto dalla morte cagionata lentamente dagli effetti dei veleni contenuti nelle acque e dalla distruzione delle loro cose provocata sempre da queste acque che permangono su tutto il territorio.Trattando questo procedimento fatti che possono degenerare in altri ancora più gravi, rivolgo istanza alla S.V.I. affinché, con cortese urgenza, voglia determinarsi nel fermare e promuovere l’azione penale contro i responsabili di questa immane  catastrofe.Per denunciare tutto questo abbiamo pensato di registrare un video, dedicato sopratutto per questa nuova generazione nata in mezzo alla tecnologia. Tutto ciò le uniche persone a provare in tutti i modi di rendere comprensibili queste urla sono delle semplici menti che non hanno mai visto quell’acqua limpida come l’ha vista l’unica mente anziana del video. Quello che vorremmo far capire è che non interessa solo a noi ma anche alla prossima generazione che , se continuando ad ignorare tutto ciò, si ritroverà in un labirinto senza via d’uscita.

 

Sostieni ora
Firme: 391Prossimo obiettivo: 500
Sostieni ora