Emote 22 in League Of Legends

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Con un futuro aggiornamento su League of Legends saranno presenti nuove emote da poter utilizzare, ovvero delle immagini che appaiono sopra il personaggio dopo aver premuto ctrl+6 . Queste immagini attualmente raffigurano la maestria raggiunta col campione ( livello 4-5-6-7) , e possono variare in base alla modalità ( ex: emote ARURF se si gioca la modalità omonima) o in base al periodo ( ex: emote delle squadre durante i mondiali). Una tra le emote svelate è stata quella raffigurante Blitzcrank, utilizzata dopo aver ucciso un nemico  col citato campione. Dopo aver visto questa novità, in molti (me compreso) desideravano l'emote "22", in riferimento allo streamer italiano PaoloCannone, il quale in un suo streaming ha lanciato questo slogan che è diventato virale in tutta Italia ( e non solo). Tuttavia il produttore  Alex "Tim Teemo" Kovalenko ha subito distrutto le nostre speranze, scrivendo testualmente " no, non è in piano nessuna emote 22". Questa frase ha subito ricevuto molti commenti di persone che desideravano la suddetta emote, basti pensare che tra i commenti  al post di Tim Teemo il più rilevante ( per voti) recita testualmente "ma io volevo l'emote 22". Insomma, l'introduzione di questa emote sarebbe molto gradita da una buona parte di italiani e soprattutto dai giocatori di Blitzcrank, anche se l'emote non si lega solo ed unicamente al campione in questione, può essere utilizzata al termine di una bella giocata con qualsiasi campione, ciò la rende molto duttile e utilizzabile da tutta la community italiana. Confido nella Riot Games che proprio con l'ultimo aggiornamento sulla rotazione dei campioni ha dato prova di ascoltare i consigli e le richieste dei suoi giocatori.

Oggi: Alessio conta su di te

Alessio B ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Riot Games: Emote 22 in League Of Legends". Unisciti con Alessio ed 145 sostenitori più oggi.