Trasporto pubblico. Linea diretta Talsano - Taranto

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Rosaria Matichecchia ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Rinaldo Melucci e a

Oggetto:  Trasporto pubblico cittadino

Cari cittadini,

A seguito di molteplici segnalazioni giunte da parte vostra, il Comitato Civico Talsano 'U CALAVRÈSE,e Uniti' Pu Calavrèse hanno deciso di organizzare una petizione per modificare o quanto meno migliorare il servizio di trasporto pubblico cittadino espletato dalla società municipalizzata AMAT.

In sostanza, la nostra proposta principale consiste nel l'attivazione di una linea diretta che colleghi Taranto e Talsano che si sviluppa percorrendo il corso Vittorio Emanuele II in un solo senso di marcia in direzione Leporano e che, al termine del corso, compia la, sua tratta di ritorno svoltando per Viale Europa e proseguendo 0er via Mediterraneo si diriga a Taranto. Un percorso semplice è Immediato che coprirebbe tutto il territorio di Talsano, riducendo i tempi di percorrenza che attualmente sono appesantiti dal tragitto Lama-San Vito. Per dare forza alla nostra iniziativa ma per rispondere alle esigenze ed alle segnalazioni dell'utenza Talsanese vi invitiamo a votare laseguente petizione. Da presentare agli organi competenti

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.