PETIZIONE CHIUSA

Rimozione immediata della pubblicità Uccellini Security

Questa petizione aveva 6.066 sostenitori

La pubblicità di Uccellini security, con l'immagine di una donna che si para le parti intime e il messaggio "entra solo chi voglio io", è lesiva della dignità della donna. Inoltre è inopportuna, visto che non è indirizzata solo a un target, ma aperta e disponibile a tutti, compresi i bambini. C'è un taxi che la porta in giro per la città di Pesaro, mentre cartelloni campeggiano nelle aree più affollate.

Invito soprattutto l'Assessore alle Pari Opportunità a riflettere sull'effetto che il messaggio può avere a livello psicologico sulle donne vittime di violenza, quelle che una scelta non l'hanno avuta.

Per questo richiediamo l'immediata rimozione e un futuro controllo sulle immagini proposte, al fine di evitare casi di simile gravità.

Oggi: Edda conta su di te

Edda Bassi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rimozione immediata della pubblicità Uccellini Security". Unisciti con Edda ed 6.065 sostenitori più oggi.