Confirmed victory
Petitioning Sindaco di Venezia Giorgio Orsoni and 1 other
This petition was delivered to:
Sindaco di Venezia
Giorgio Orsoni
Soprintendente ai Beni Artisti e Culturali di Venezia
Renata Codello

Rimozione del chiosco "Venezia Official Store" ai piedi del Campanile di San Marco.

Senza entrare nel merito della sua utilità economico/commerciale riteniamo il "Gabbiotto" una offesa al decoro, al buon gusto, all'estetica e alla storia di Venezia oltre che una offesa alle migliaia di turisti (ormai linfa vitale della nostra povera Venezia) costretti a portarsi a casa fotgrafie e video della piazza più bella del mondo deturpata da un manufatto orribile che nulla ha a che vedere con l'estetica della città.

Letter to
Sindaco di Venezia Giorgio Orsoni
Soprintendente ai Beni Artisti e Culturali di Venezia Renata Codello
Sig. Giorgio Orsoni, SIndaco di Venezia,
Sig.ra Renata Codello, Soprintendente ai beni artistici e culturali di Venezia,

come cittadino amante della città di Venezia e rispettoso del suo decoro e immagine nel mondo chiedoo la rimozione immediata del chiosco "Venezia Official Store", ormai noto come "il Gabbiotto", recentemente sistemato ai piedi del Campanile di San Marco.

Senza entrare nel merito della sua utilità economico/commerciale ritengo il "Gabbiotto" una offesa al decoro, al buon gusto, all'estetica e alla storia di Venezia oltre che una offesa alle migliaia di turisti (ormai linfa vitale della nostra povera Venezia) costretti a portarsi a casa fotgrafie e video della piazza più bella del mondo deturpata da un manufatto orribile che nulla ha a che vedere con l'estetica della città.

Grazie.