PETIZIONE CHIUSA

lottomarzo-RAI1-IlFascinoDelleDonneEST

Questa petizione aveva 103 sostenitori

Inconcepibile aver pensato e poi mandato in onda, nella trasmissione "Parliamone sabato", di Rai Uno!, quel "servizio" sui motivi per cui scegliere una ragazza dell'EST.
Inconcepibile poi che lo abbiano fatto delle donne! Presidente della RAI e presentatrice del programma.
Una cosa vergognosa, sessista, razzista e non indugio in ulteriori aggettivi.
UNO SCHIFO TOTALE. E siamo al 19marzo!
Pochi giorni dopo le #mimose e #lafestatuttiigiorni dei miei stivali!
Le donne che devono combattere con la violenza perpetuata dai propri compagni, che perdono assistenza con la chiusura dei centri anti-violenza, che devono subire discriminazioni varie registrate in tutti i dati Istat sulla parità di genere, che ogni giorno si vedono offese nelle pubblicità o nei titoli di giornali, devono subire anche l'affronto di un messaggio simile passato in RAI!
Persone che hanno la responsabilità di quanto mandato in onda, dovrebbero essere immediatamente allontanate! Per evidente incompatibilità con le regole semplici di civiltà e rispetto!
#viadallaRai

Oggi: altieri conta su di te

altieri patrizia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rimozione dei responsabili della trasmissione dalla Televisione Pubblica: lottomarzo-RAI1-IlFascinoDelleDonneEST". Unisciti con altieri ed 102 sostenitori più oggi.