Rifiutiamo una NO-FLY ZONE della NATO in Ucraina. PACE SUBITO!

Rifiutiamo una NO-FLY ZONE della NATO in Ucraina. PACE SUBITO!
Perché questa petizione è importante

VOGLIAMO L'OLOCAUSTO NUCLEARE?
Premesso che diciamo NO A TUTTE LE GUERRE, non è possibile una NO-FLY ZONE della #NATO sull' #Ucraina perchè il rischio di incidente con aereo russo sarebbe praticamente certo. E se la NATO abbatte un aereo russo potete immaginarvi le conseguenze.
Inoltre per me è contrario allo scopo della NATO. Perchè diventerebbe un atto evidentemente offensivo (quando la Nato è esclusivamente difensiva) in quanto va a vietare lo spazio aereo a TUTTI di un paese non appartenente alla NATO.
Per l'Italia, inoltre, si va a violare l'art. 11 della Costituzione che recita: "L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali".
Ripudiamo quindi la guerra voluta dalla Russia e condanniamo Putin con estrema fermezza. Ma il governo italiano si opponga con fermezza a una "NO-FLY ZONE" sull'Ucraina. Non diamo seguito ad un'escalation che ci porterebbe solo all'estinzione della nostra razza. #MarioDraghi