PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Al Sindaco di Osimo (Ancona) e all 'amministrazione comunale

ridate i cani alla loro famiglia!

Perchè è una vergogna che in un Italia in cui non si fa altro che fare campagne contro l' abbandono dei cani e appelli per andare ad adottare dei poveri trovatelli nei canili poi si portino via tre cani in perfetta salute e amati dai legittimi proprietari per le lamentele di qualche vicino odioso e probabilmente non amante degli animali e per la decisione di un veterinario incompetente che non si è nemmeno presentato sul posto.

questo è il disperato appello che è stato lanciato da Massimiliano e Raffaella :

" Non è facile trovare le parole per dire quello che stiamo provando da mercoledì scorso quando sono stati sequestrati i nostri tre cani alani. Il motivo banale quanto reale è che i cani non piacciono ai nostri vicini i quali si collocano al fianco e sopra la nostra abitazione. Hanno raccolto firme e mobilitato i vigili urbani.
Hanno fatto intervenire la procura per avere un mandato di perquisizione e i vigili urbani di Osimo ci sono venuti a perquisire casa senza trovare nulla che non andasse, ma il veterinario della ASUR di Ancona, Stefano Vignaroroli, tra l'altro non presente all'accertamento, ha affermato che le dimensioni della casa non sono adeguate ai cani, sulla base di questa relazione il sindaco ha poi motivato il sequestro, mentre il magistrato non è intervenuto.
Vi chiedo di condividere questo post e di inviare chi vorrà una mail al sindaco di Osimo e al responsabile veterinario di Ancona con questo testo
RIDATE I CANI A MASSIMILIANO E RAFFAELLA nell'oggetto della mail e come unico testo della stessa. Le mail sono queste stefano.vignaroli@sanita.marche.it; segreteria.sindaco@comune.osimo.an.it
Ora i miei cani sono in un canile mentre prima dormivano con noi, vi chiedo un aiuto per farli tornare a casa."
Grazie Massimiliano e Raffaella

Questa petizione è stata notificata a:
  • Al Sindaco di Osimo (Ancona) e all 'amministrazione comunale

alessandra casu ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 97 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: alessandra conta su di te

alessandra casu ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ridate i cani alla loro famiglia!". Unisciti con alessandra ed 96 sostenitori più oggi.