RICOMINCIAMO DA ZERO Aiutiamo Lucano, Sindaco di Riace. Fare del bene non può essere reato

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

RICOMINCIAMO DA ZERO vuol dire aiutiamo Mimmo Lucano, Sindaco di Riace, vittima di gravi ingiurie da parte del Ministro dell'Interno. Lucano, cui stanno limitando i fondi per il suo progetto sulla migrazione, invidiato e studiato in tutto il mondo, ha iniziato il 2 agosto una protesta, facendo sciopero della fame. Qui non si tratta di fare la carità ai “reietti del Mediterraneo“. Si tratta di un progetto socio-economico che ha fatto ripartire un paese in via di estinzione. Un tale progetto dovrebbe essere solo motivo d'orgoglio e un esempio per tanti altri comuni italiani che stanno vivendo un inesorabile spopolamento. Solo con giuste e virtuose politiche della migrazione questi luoghi potrebbero ritrovare la vitalità di una volta. Chiediamo al Ministro dell'Interno di non tagliare i fondi, piuttosto di incrementarli. Non per favorire indiscriminatamente i flussi migratori, bensì per sostenere le eccellenze del nostro Paese. Fare del bene non può essere reato!

Vuoi condividere questa petizione?