Vittoria confermata

RICHIESTA DI RINVIO DELLA TURNAZIONE A GIORNI ALTERNI DELL'EROGAZIONE IDRICA A PALERMO.

Questa petizione ha creato un cambiamento con 164 sostenitori!

Come appreso dal comunicato del Comune di Palermo e dall’Azienda Amap del 29 dicembre u.s., a partire dal prossimo 3 gennaio a causa della siccità, la riduzione della capacità della Diga Rosamarina e dell’impossibilità di utilizzo dell’invaso di Scillato, la stessa Azienda Amap sarà costretta ad avviare una turnazione che interesserà a giorni alterni un’ampia parte della Città.

Considerato che tale drastico provvedimento già di suo arrecherà grandi disagi a centinaia di migliaia di utenti palermitani residenti  nelle zone coinvolte, al fine di dare la possibilità aI cittadini di potersi organizzare, dotando le proprie abitazione di sistemi con serbatoi e altre misure alternative

CHIEDIAMO

ai maggiori esponenti delle Istituzioni competenti, quali:

•  Sig. Presidente della Regione Siciliana On. Rosario Crocetta
  • Assessore Regionale dell’Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità Dott.ssa Vania Contraffatto
  • Sig. Sindaco di Palermo Prof. Leoluca Orlando
  • Al Presidente di Amap Arch. Maria Prestigiacono

DI RIMANDARE  ALMENO DI GIORNI 15 L’AVVIO DELLA TURNAZIONE AGIORNI ALTERNI  DELL’EROGAZIONE IDRICA A PALERMO.

Oggi: Massimiliano conta su di te

Massimiliano Giaconia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "RICHIETA DI RINVIO DELLA TURNAZIONE A GIORNI ALTERNI DELL'EROGAZIONE IDRICA A PALERMO.". Unisciti con Massimiliano ed 163 sostenitori più oggi.