Richieste per accesso di spettatori con ridotta capacità motoria

0 hanno firmato. Arriviamo a 35.000.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 35.000 firme!
Andrea Mei ha lanciato questa petizione

Ho voluto proporre questa petizione per far emergere il problema che si presenta ogni volta che una persona affetta da disabilità si trova fare mille peripezie per poter richiedere i biglietti per l’accesso al settore preposto per disabili in numerosi eventi musicali e sportivi.
Vorrei che anche una persona con disabilità possa poter prenotare come tutti sui i siti internet preposti per la vendita dei biglietti (ticket one, viva ticket, ecc.) facendo in modo che direttamente online si possa fare la procedura di acquisto del biglietto caricando sul sito il certificato di invalidità e il documento di riconoscimento.

In tal maniera, infatti, si verrebbe a creare un sistema efficiente in cui il disabile avrebbe un profilo verificato dallo stesso venditore di servizi; potrebbe così accedere direttamente alla selezione del posto dedicato sul portale online senza dover attendere lunghe trafile burocratiche.

Detto ciò spero che questa petizione venga seriamente presa in considerazione dagli organi preposti.

Andrea Mei

0 hanno firmato. Arriviamo a 35.000.