Istituzione della figura professionale dell'autista soccorritore / tecnico dell'emergenza medica ( EMT )

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

l'istituzione della figura professionale dell'autista soccorritore tecnico per l'emergenza medica ed il suo riconoscimento come professione, sono un passo importante per dare garanzia di qualità sia per la categoria professionale , sia per gli utenti. Ad oggi in Italia non esiste una figura professionale riconosciuta in tal senso. miglia di volontari e dipendenti, sono autisti soccorritori, ma ad oggi non c'è una normativa chiara. l'istituzione di tale figura porterebbe un incremento  nella qualità del soccorso e dei trasporti in ambulanza intra ed extra ospedalieri. avvicinando il sistema emergenza urgenza italiano a quello di altri paesi. Inoltre inserendo tale professione tra le categorie dei lavori gravosi ed usuranti.

Oggi: stefano conta su di te

stefano casabianca ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "richiesta di Istituzione della figura giuridica e professionale dell'autista soccorritore / tecnico dell'emergenza medica ( EMT )". Unisciti con stefano ed 2.477 sostenitori più oggi.