Petition update

Due cose, anzi tre, no, quattro. E tutte belle.

tiziana bricchi

Jun 6, 2016 — In ordine di apparizione:

1. Su segnalazione degli amici FIAB lombardi, ho aggiunto ai destinatari della petizione anche gli Amministratori delegati di Trenord e Ferrovienord.

2. Siamo piùdimille! Grazie, grazie per avere firmato, grazie.

3. RFI ha risposto! Abbiamo un indirizzo email a cui arriveranno gli aggiornamenti sulla raccolta firme.

4. Facciamogli vedere quanti siamo. Se ciascuno di voi pubblicasse la petizione sulla propria pagina fb probabilmente entro sera saremmo almeno il doppio. Qui su trovate il link alla petizione e lì il pulsante per condividerla. Se voleste aggiungere un'esortazione a firmare dovete farlo su Change perché la pubblicazione su fb è immediata.

Buonissima settimana a tutti.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.