Richiesta all'Onorevole Vittorio Ferraresi di ritirare la proposta di legge 3592.

Reasons for signing

Michele Manco
Mancomichele

Elena DV
4 years ago
Se passa sarà legale detenere, far riprodurre e commerciare solo animali protetti. E' assurdo.

Lucien MBALLA
4 years ago
Je signe parce que je suis contre cette loi .
Merci .

Antonio Servetto
4 years ago
Articolo che comporterà la fine dell'ormicultura amatoriale, la perdita.di migliaia di posti di lavoro, danni incalcolabili all'economia...non ha nessuna finalità di tutela delle specie... comporterà il rilascio in.natura di specie che non sopraviverebbero.... Proposta di legge che non si può che definire demenziale ,al di là delle finalità che si prefigge.

Maria Di P
4 years ago
Proposta assurda e scritta coi piedi.

Paola Deveronico
4 years ago
Perché la proposta di legge è stata formulata e scritta in modo approssimativo, senza approfondire la materia e le problematiche in oggetto. Molti degli animali alloctoni invasivi sono CITES (vedi parrocchetto monaco), eppure questo non ha impedito che si diffondessero a macchia d'olio nei nostri parchi e di certo vietare la detenzione, la cessione e la riproduzione in cattività di specie non CITES non impedirà a questi animali, che sono in natura ormai da generazioni, di riprodursi.

monica franzoni
4 years ago
firmo perche trovo tutto questo assurdo con tutti i problemi che abbiamo in italia vogliono togliere a migliaia di persone il lavoro

Carlo Nespoli
4 years ago
Perchè ritengo non sia una legge corretta per le persone aventi questa passione da anni

Mikro Scamardella

Maurizio Meletti
4 years ago
Considerando i tantissimi proprietari di animali e volatili esotici me compreso e L.ennesimo furto agli onesti cittadini che per passione e hobby hanno i.loro amici animali, e dopo avere sognato alla notte salta fuori.sta cosa qua..... Domanda: se tanto volete sistemare le cose perché chiedere 10 euro.a capo anziché farlo gratuitamente???