RICERCA E CURE PER LE REAZIONI AVVERSE AL VACCINO ANTI COVID-19

RICERCA E CURE PER LE REAZIONI AVVERSE AL VACCINO ANTI COVID-19
Perché questa petizione è importante

Il Comitato Ascoltami è nato da un gruppo di persone che hanno loro malgrado subito reazioni avverse alla vaccinazione anti Covid-19.
Lo scopo del Comitato, che è senza fini di lucro, è quello di informare e sensibilizzare le Istituzioni e la comunità scientifica riguardo alla tematica delle reazioni avverse alla vaccinazione anti Covid-19, oltre che cercare di aiutare coloro che hanno avuto problematiche di salute legate alla vaccinazione anti-Covid a giungere a una diagnosi e a una cura.
In seguito i nostri punti cardine:
- Chiediamo sostegno per la ricerca e investimenti affinché si studino possibilità di cura.
- Chiediamo la creazione ad hoc di un codice esentivo specifico rilasciato dal MMG per sospetti eventi avversi, con conseguente prestazione a carico TOTALE del SSN.
- Chiediamo alle istituzioni ambulatori dedicati ai danneggiati per cure gratuite polispecialistiche.
- Chiediamo snellimento, deburocratizzazione e istituzione di una Commissione Tecnico - Scientifica Indipendente per la valutazione del riconoscimento dell’indennizzo a seguito della vaccinazione.
- Chiediamo una raccolta dati presente e futura più accurata attraverso una farmacovigilanza attiva e un’indagine retrospettiva.
Ogni nostra azione è volta all'unione. Unione tra vaccinati e non vaccinati. Tra persone con reazioni avverse e non. Insieme verso cure, verità e giustizia.
Aiutaci a portare avanti la nostra battaglia firmando questa petizione, condividendola e seguendoci sui nostri canali social o sul sito www.comitatoascoltami.it
Grazie di cuore!