Ricerca e cure per le reazioni avverse al vaccino anti Covid-19

Ricerca e cure per le reazioni avverse al vaccino anti Covid-19

Il Comitato Ascoltami è nato da un gruppo di persone che hanno subito reazioni avverse dopo la vaccinazione anti Covid-19.
Inizialmente ci siamo sentiti soli, pensavamo di essere gli unici ad aver avuto problemi e siamo stati colti da un grande senso di sgomento e disperazione.
Poi, pian piano, abbiamo capito di essere in tanti.
Ci siamo fatti forza, sostenuti, asciugati le lacrime a vicenda e giorno dopo giorno ci siamo resi conto che insieme avremmo potuto superare le nostre fragilità e fare tanto per tutti noi.
Lo scopo del Comitato, che è senza fini di lucro, è quello di informare e sensibilizzare le Istituzioni e la comunità scientifica riguardo alla tematica delle reazioni avverse alla vaccinazione anti Covid-19. Il nostro obiettivo è aiutare tutte le persone che hanno avuto problematiche di salute legate alla vaccinazione anti-Covid a giungere a una diagnosi e a una cura.
Vogliamo dunque che in ogni Regione venga istituito un reparto ospedaliero dedicato alla ricerca, alla diagnosi e alla cura delle reazioni avverse alla vaccinazione anti Covid-19.
Noi cittadini ci siamo fidati e affidati. Abbiamo fatto ciò che ci è stato richiesto, riponendo speranze nei confronti delle Istituzioni. Lo Stato ora dov’è?