Ricerca e cure per le reazioni avverse al vaccino anti Covid-19

0 hanno firmato. Arriviamo a 15.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 15.000 firme!
Comitato Ascoltami ha lanciato questa petizione

Il Comitato Ascoltami è nato da un gruppo di persone che hanno subito reazioni avverse dopo la vaccinazione anti Covid-19.

Inizialmente ci siamo sentiti soli, pensavamo di essere gli unici ad aver avuto problemi e siamo stati colti da un grande senso di sgomento e disperazione.

Poi, pian piano, abbiamo capito di essere in tanti.

Ci siamo fatti forza, sostenuti, asciugati le lacrime a vicenda e giorno dopo giorno ci siamo resi conto che insieme avremmo potuto superare le nostre fragilità e fare tanto per tutti noi.

Lo scopo del Comitato, che è senza fini di lucro,  è quello di informare e sensibilizzare le Istituzioni e la comunità scientifica riguardo alla tematica delle reazioni avverse alla vaccinazione anti Covid-19. Il nostro obiettivo è aiutare tutte le persone che hanno avuto problematiche di salute legate alla vaccinazione anti-Covid a giungere a una diagnosi e a una cura.

Vogliamo dunque che in ogni Regione venga istituito un reparto ospedaliero dedicato alla ricerca, alla diagnosi e alla cura delle reazioni avverse alla vaccinazione anti Covid-19.

Noi cittadini ci siamo fidati e affidati. Abbiamo fatto ciò che ci è stato richiesto, riponendo speranze nei confronti delle Istituzioni. Lo Stato ora dov’è?

0 hanno firmato. Arriviamo a 15.000.