PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 35 sostenitori

Con la presente petizione si richiede la ristrutturazione e la riapertura del campo di softball amatoriale e baseball posto all'interno del Parco Nord di Milano ormai completamente abbandonato a se stesso. Ricordiamo che questo campo veniva utilizzato dalle squadre amatoriali di Milano e provincia ma soprattutto dai ragazzi della Scuola Media Cassinis, sia per disputare gli allenamenti sia per disputare le partite. In una zona dove non esistono luoghi per disputare questo tipo di attività , questo campo era un luogo di aggregazione per ragazzi e amanti di questo sport. Il campo è già ben definito e basta poco tempo e pochi euro per farlo tornare un luogo sportivo  e anche di attività agonistica per gli studenti della zona.

Oggi: Dario conta su di te

Dario Perego ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "riccardogini@parconord.milano.it : Ristrutturazione e riapertura campo di baseball " Parco Nord " di via Ruvenzori a Milano". Unisciti con Dario ed 34 sostenitori più oggi.