Stop alle multe indiscriminate agli automobilisti di Brindisi. Intervenga il sindaco

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
il7 Magazine ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Riccardo Rossi sindaco di Brindisi

il7 Magazine e l'Associazione Difesa Orientamento Consumatori di Brindisi lanciano una petizione per chiedere al sindaco, Riccardo Rossi, un intervento per regolare l'uso indiscriminato della "multa" da parte della Polizia locale nei confronti degli automobilisti. L'applicazione dell'ammenda per contravvenzione al codice della strada (soprattutto per infrazioni relative al divieto di sosta) sta assumendo sempre più le dimensioni di una vera e propria campagna repressiva, per altro non giustificata dalla situazione di estrema confusione in cui versa (per orari e distribuzione) il sistema dei parcheggi di Brindisi. Un atteggiamento sanzionatorio che scoraggia ulteriormente i cittadini a recarsi in Centro, penalizzando ancor di più un settore commerciale già in crisi.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.