#RICCARDINO_ON: #RICCARDINO_ON_TWITCH (Non è uno scherzo, E' tutto falzamente vero)

#RICCARDINO_ON: #RICCARDINO_ON_TWITCH (Non è uno scherzo, E' tutto falzamente vero)

Lanciata
5 agosto 2022
Firme: 61Prossimo obiettivo: 100
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Inside New Century

Riccardo Piraneo (quello piccolo) classe 96, per il mondo Riccardino o Panzaludia o Riccarlo o Riccadson o Roger Down Jr. nasce, cresce e corre ad Agrigento, Sicilia, Italia, Europa, Terra, etc...
Poco si sa sulla sua infanzia. Dopo che i peli, senza chiedere alcun permesso, iniziano ad emergere dalle sue ascelle, il giovane uomo intraprende le scuole superiori.
Inizia frequentando il noto liceo scientifico Politi, dove tuttavia i professori non riescono a cogliere la sua vena artistica in quanto d'avanguardia.
Il giovane pioniere dunque, mentre inizia ad esplorare la musica con il suo basso rosso, decide di trasferirsi in un liceo più consono, il Leonardo.
In quegli anni si innamora di Maria che, come qualcuno sa, cresceva dietro al Vicolo, luogo di aggregazione sociale per i giovani agrigentini che volevano ascoltare la musica di Satana, il rock e il metal, e giocare ad Antri & Dragoni senza essere giudicati.
In quegli anni cresce e quando i peli sul petto iniziano a richiamare l'attenzione di alcune femmine della sua specie (di cui ancora non abbiamo un nome), nelle sue mattinate di allunaggio scolastico, al fine di meditare sulla vita, l'universo, e tutto quanto, ma sopratutto farsi fare le multe dalla municipale, affamato di conoscenza e di agnello pashquale, si trasferisce all'Alberghiero di Favara; scelta che segna il suo volo dal nido e lo introduce all'arte della cucina.
Dopo non poche peripezie il giovane ormai Uomo decide di andare ad insegnare come si fa la pasta agli inglesi.
Si trasferisce dunque a Londra, dove inizia la sua carriera nel settore della ristorazione.
Nel paese dei balocchi tra: uova e bacon, feste, fish & chips, esperienze dubbie, tè delle 5 con la regina, burnout vari, ma sopratutto l'ennesima crescita personale, diventa un giovane Cuoco, definizione riduttiva per Roger Down Jr. che chiameremo da ora in poi l'Artista.
Dopo due anni decide di trasferirsi nella colonia Agrigentina che ha sede a Torino, dove vive per diversi anni in coinquilinanza con l'autore di queste barre.
Inizia facendo le famose Patate e anche li porta l'innovazione che lo contraddistingue ma sopratutto insegna ai suoi amici come rifarle a casa, senza mai svelare il segreto della patata alla carbonara.
Ancora una volta affamato di virtute & canoscenza si trasferisce in un ristorante d'elite per poi, causa covid, cambiare settore e finire nella logistica e gestione di un noto supermercato.
Potremmo scrivere 10 divine commedie, 8 Bibbie, e 14 Silmarillion e non basterebbero a cogliere la simpatia, la sgraziata grazia, l'arte ma sopratutto le parole che si inventa (un giorno dovrà scrivere un dizionario), ma devo andare a fare la cacca e la chiudo qui.
La proposta, che nasce dal basso è vedere l'Artista prima su Twitch, poi su Only Fans, poi su canale 5 (sperabilmente con la Durso) e infine su una sua rete televisiva.

Manifesto arteknistico. Fasi:

  1. #RICCARDINO_ON
  2. #RICCARDINO_ON_LINE:
    1. #RICCARDINO_ON_TWITCH
    2. #RICCARDINO_ON_??
  3.  #RICCARDINO_ON_?FIRE?
  4. #RICCARDINO_ON_???

RICCARDINO NUOVO VOLTO DELLA TV ITALIANA! L'UNICO DEGNO SOSTITUTO DI GERRY SCOTTI.

A 100 firme apriamo il canale twitch il resto lo STIAMO scoprendo solo VIVENDO.

E' una cosa scherzosamente seria, firma e fai firmare, non costa nulla!
(Se ci sono errori grammaticali, di sintassi etc... rivolgersi alla mia segretaria)

#RICCARDINO_ON #RICCARDINO_ON_LINE #RICCARDINO_ON_TWITCH #KATTY_PERDY_SENZA_RICCARDINO #JERKMY_CLACSON_FOR_RIC

Sostieni ora
Firme: 61Prossimo obiettivo: 100
Sostieni ora