RIASSUMETE ROBERTO VALENTINI IN TIM Petizione all'AD e Presidente di TIM Telecom Italia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Roberto Valentini, dipendente di TIM Telecom Italia è stato licenziato con un provvedimento feroce e assurdo nel novembre 2016. In dieci anni di Telecom Italia ha sempre dimostrato e lavorato per il senso di appartenenza e di orgoglio per la sua azienda TIM promuovendone sempre con impegno il brand e la sua immagine. Quanto fatto a Roberto, messo sotto pressione da anni, oggetto di continui atteggiamenti inaccettabili e persecutori dalla propria Responsabile e troppo spesso dal suo gruppo di lavoro, è un atto sconsiderato e violento.

Eliminato solo perché evidentemente doveva diventare il simbolo della nuova e triste "era Vivendi ", quella della censura e delle epurazioni , perché qualcuno doveva essere messo probabilmente al suo posto e solo per mera vendetta e ritorsione contro di lui. Cacciato appunto con un provvedimento senza eguali, anche perché GAY, senza una famiglia, solo e messo sotto pressione senza alcun intervento da parte dell'azienda che lo ha ignorato senza difenderlo dal perfido e malsano ambiente di lavoro, che ha acceso la miccia del suo licenziamento.

Se avesse avuto una famiglia, dei figli, pensate che lo avrebbero discriminato in questo modo e licenziato in tronco a 42 anni allora con tanta crudeltà e acredine? Lo hanno lasciato in mezzo ad una strada da un giorno all'altro , senza pudore, senza ritegno, senza alcuna pietà, provandolo psicologicamente ed umanamente, segnandolo profondamente.

Quanto accaduto è e resta un gesto unico nella storia di Telecom Italia, un atto di infinita cattiveria e senza alcuna ragione d'essere che mina e lede anche i fondamenti della libertà di pensiero, di critica, di parola, e che mette in pericolo l'operato , la sicurezza ed il posto di ciascun dipendente di TIM.

Chiediamo pertanto ai "nuovi" Vertici di TIM , al dottor Gubitosi nuovo AD di TIM , dopo averlo chiesto e reiterato inutilmente al dr. Flavio Cattaneo e al Presidente Giuseppe Recchi e dopo a Amos Genish,  di riconsiderare l'incredibile licenziamento di Roberto Valentini, e quindi di riassumerlo con effetto immediato, reintegrandolo sul proprio posto di lavoro, offrendo finalmente in questo 2018 a tutti i colleghi di TIM e alle loro famiglie provate dal momento storico difficile e dall'aria di terrore che si respira ovunque, finalmente un gesto distensivo e di benevolenza nei confronti di tutti.

A memoria non si ricorda infatti un provvedimento disciplinare di questa portata, neanche per chi è stato sorpreso a rubare o a dilapidare il patrimonio aziendale.

Un'azienda come Telecom Italia, non può fondare i suoi valori su questo radicalismo con questi provvedimenti di censura e di pura discriminazione.

SONO PASSATI DUE ANNI DA QUEL MALEDETTO 23 NOVEMBRE.

Roberto vive , si fa per dire di sola disoccupazione e ancora per pochi mesi.

• Vi chiediamo nuovamente voce, una voce per difendere la dignità lesa del caro Roberto.
  • RIASSUMETE ROBERTO VALENTINI IN TIM.

Oggi: ALESSANDRO conta su di te

ALESSANDRO RICCHI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Riassumete Roberto Valentini in TIM. Un appello per ridargli il suo lavoro dopo 2 anni di crudeltà e follia.". Unisciti con ALESSANDRO ed 444 sostenitori più oggi.