#riapriAMO Rovigo- Il futuro sindaco dovrà riqualificare gli edifici abbandonati

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Rovigo è una città stupenda, purtroppo però negli anni si è "arricchita" di edifici abbandonati, solamente per citarne qualcuno, facciamo l'esempio dell'ex caserma Silvestri,l'ex ospedale Maddalena, l'ex genio civile, l'ex Banca d'Italia,l'ex liceo classico Celio, l'ex questura e così via... Il destinatario di questa petizione è il futuro sindaco di Rovigo, chiunque esso sarà, che si insedierà dopo le elezioni comunali di maggio 2019. La petizione ha un solo obiettivo: raccogliere il maggior numero di firme per dimostrare alla politica che i rodigini vogliono vedere rinascere la propria città e chiedono al loro futuro sindaco di impegnarsi a riqualificare ed utilizzare tutti questi edifici abbandonati a se stessi. Questa petizione può essere un forte segnale per la politica, però ovviamente deve essere firmata da un gran numero di rodigini, altrimenti non avrà alcun effetto. Conto su di te!!

Vuoi condividere questa petizione?