#riapriAMO Rovigo- Il futuro sindaco dovrà riqualificare gli edifici abbandonati

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Lorenzo Rizzato ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Il futuro sindaco

Rovigo è una città stupenda, purtroppo però negli anni si è "arricchita" di edifici abbandonati, solamente per citarne qualcuno, facciamo l'esempio dell'ex caserma Silvestri,l'ex ospedale Maddalena, l'ex genio civile, l'ex Banca d'Italia,l'ex liceo classico Celio, l'ex questura e così via... Il destinatario di questa petizione è il futuro sindaco di Rovigo, chiunque esso sarà, che si insedierà dopo le elezioni comunali di maggio 2019. La petizione ha un solo obiettivo: raccogliere il maggior numero di firme per dimostrare alla politica che i rodigini vogliono vedere rinascere la propria città e chiedono al loro futuro sindaco di impegnarsi a riqualificare ed utilizzare tutti questi edifici abbandonati a se stessi. Questa petizione può essere un forte segnale per la politica, però ovviamente deve essere firmata da un gran numero di rodigini, altrimenti non avrà alcun effetto. Conto su di te!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.