Vittoria confermata

AULE STUDIO UNIVERSITARIE ALL'ARCELLA

Questa petizione ha creato un cambiamento con 748 sostenitori!

Al Magnifico Rettore dell’Università di Padova,
prof. Rosario Rizzuto
Al sig. Vicesindaco del Comune di Padova,
prof. Arturo Lorenzoni

Al Direttore amministrativo dell’Università di Padova,
ing. Alberto Scuttari

Sono un/a studente universitario/a che vive a Padova e/o che studia a Padova.

Ho appreso dai giornali locali della vostra intenzione di realizzare delle aule studio nel quartiere Arcella, presso gli spazi del centro parrocchiale di san Carlo, e Vi ringrazio per la grande attenzione che con questo gesto mostrate verso gli studenti, in particolare quelli che vivono nelle “periferie”.

Sono infatti convinto/a che le “periferie” abbiano bisogno di luoghi significativi di ritrovo anche per noi giovani: un’aula studio, al centro del quartiere, potrebbe sicuramente contribuire ad andare verso questa direzione.
In secondo luogo desidero informarvi di essere personalmente interessato a fruire di questo spazio per lo studio, non appena questo progetto potrà realizzarsi.

Come cittadino, giovane e studente Vi chiedo gentilmente di continuare a sostenere e a lavorare affinché questo progetto possa presto trovare una sua concretizzazione.

Grazie e cordiali saluti

Oggi: Diego conta su di te

Diego Cattelan ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "rettore@unipd.it : AULE STUDIO UNIVERSITARIE ALL'ARCELLA". Unisciti con Diego ed 747 sostenitori più oggi.