AULE STUDIO UNIVERSITARIE ALL'ARCELLA

Vittoria confermata

AULE STUDIO UNIVERSITARIE ALL'ARCELLA

Questa petizione ha creato un cambiamento con 743 sostenitori!

Diego Cattelan ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Al Magnifico Rettore dell’Università di Padova, prof. Rosario Rizzuto e a

Al Magnifico Rettore dell’Università di Padova,
prof. Rosario Rizzuto
Al sig. Vicesindaco del Comune di Padova,
prof. Arturo Lorenzoni

Al Direttore amministrativo dell’Università di Padova,
ing. Alberto Scuttari

Sono un/a studente universitario/a che vive a Padova e/o che studia a Padova.

Ho appreso dai giornali locali della vostra intenzione di realizzare delle aule studio nel quartiere Arcella, presso gli spazi del centro parrocchiale di san Carlo, e Vi ringrazio per la grande attenzione che con questo gesto mostrate verso gli studenti, in particolare quelli che vivono nelle “periferie”.

Sono infatti convinto/a che le “periferie” abbiano bisogno di luoghi significativi di ritrovo anche per noi giovani: un’aula studio, al centro del quartiere, potrebbe sicuramente contribuire ad andare verso questa direzione.
In secondo luogo desidero informarvi di essere personalmente interessato a fruire di questo spazio per lo studio, non appena questo progetto potrà realizzarsi.

Come cittadino, giovane e studente Vi chiedo gentilmente di continuare a sostenere e a lavorare affinché questo progetto possa presto trovare una sua concretizzazione.

Grazie e cordiali saluti

Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 743 sostenitori!