Riduzione terza rata universitaria!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Gioia Modica ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Rettore dell'Università di Pavia

Purtroppo dal 24 febbraio, io e altri milioni di studenti universitari, siamo a casa causa Covid-19 che si è diffuso a macchia d'olio su tutto il territorio colpendo direttamente e indirettamente tutte le famiglie. C'è chi ha perso i propri cari, chi ha perso il lavoro, chi ha perso stabilità e sicurezze. Abbiamo passato settimane nel limbo prima di ricevere istruzioni su come muoverci per non perdere del tempo utile e siamo ancora qui a capire cosa ne sarà nella nostra carriera universitaria perché è tutto fermo, ancora. Facoltà che "vivono" di tirocini bloccati, si cerca di andare avanti attraverso poche lezioni online e l'unico provvedimento sicuro che ha preso l'università è quello di posticipare la scadenza della terza rata. Noi chiediamo una SENSIBILE RIDUZIONE della rata per venir incontro a tutte le famiglie che stanno affrontando il periodo con grandi sacrifici. Gli studenti lavoratori impossibilitati a svolgere l'attività lavorativa come si pagheranno la tassa? Le famiglie duramente colpite come faranno?

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.