No alle pseudoscienze al Politecnico di Milano

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Il Politecnico di Milano ha intenzione di ospitare un convegno sull’agricoltura biodinamica. La suddetta è una pratica pseudoscientifica basata su credenze astrologiche ed esoteriche secondo le quali la vacca ha le corna al fine di inviare dentro di sé le forze formative eterico-astrali, che, premendo verso l’interno, hanno lo scopo di penetrare direttamente nell’organo digestivo. Proprio attraverso la radiazione che proviene da corna e zoccoli, si sviluppa molto lavoro all’interno dell’organo digestivo stesso. Si tratta di una pericolosa pseudoscienza che non può assolutamente trovare spazio in un organismi scientifico di alto livello come il Politecnico così come credo inopportuno qualsiasi tentativo di stabilire una malintesa par condicio tra scienza e anti-scienza, in quanto un “confronto” finisce – gli studi lo dimostrano – con il legittimare la seconda a spese della prima.

Oggi: Giovanna conta su di te

Giovanna Lanzavecchia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rettore del Politecnico di Milano: No alle pseudoscienze al Politecnico di Milano". Unisciti con Giovanna ed 308 sostenitori più oggi.