0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

L'introduzione del ticket per utilizzare i bagni pubblici  fino a poco tempo fa tradizionalmente gratuiti (anche se spesso non adeguatamente manutenuti e sorvegliati) è in contrasto sia con il progressivo invecchiamento della popolazione (e problemi di "urgenze fisiologiche" connessi..) sia con l'aumento massiccio di persone senza fissa dimora che spesso gravitano presso le  stazioni ferroviarie . Questi ultimi soprattutto difficilmente spendono 50 centesimi per fare i loro bisogni nei servizi di cui sopra... e creano problemi igienici diciamo "diffusi".Oltre a ciò, è possibile che un'azienda come le Ferrovie di Stato non possa permettersi di offrire un servizio decoroso di tale indiscutibile e direi anche urgente pubblica utilità?

Oggi: Uranio conta su di te

Uranio Mazzanti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rete Ferroviaria Italiana - Gruppo Ferrovie dello Stato: Servizi igienici pubblici, gratuiti, puliti e sorvegliati nelle stazioni ferroviari". Unisciti con Uranio ed 13 sostenitori più oggi.