DOTAZIONE ORGANICA OSPEDALE POLLA

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

In considerazione dell'importanza dell'Ospedale Luigi Curto di Polla  a servizio di una vasta utenza, che  comprende  oltre  la  popolazione dei Comuni del Vallo di Diano, anche quella dei Comuni limitrofi;

ravvisata l'esigenza di un'adeguata  offerta sanitaria, che  sia  in  grado  di evadere   la   richiesta   in    un'area    in    cui   si    registra    un    aumento   esponenziale  di   patologie tumorali  e  cardiocircolatorie  in  fasce  di  età  sempre  più  giovani   nonché   un aumento della popolazione anziana con conseguente richiesta di assistenza;

visto  l'art. 16  del D. Lgs 33/2013  "Obblighi  di  pubblicazione  concernenti la  dotazione   organica  e  il  costo  del  personale  con  rapporto  di   lavoro   a tempo indeterminato"  che stabilisce l'obbligo per le pubbliche amministrazioni  di pubblicare il conto annuale del personale e delle  relative spese  sostenute,  di   cui  all'art. 60,  comma 2,   del  decreto  legislativo   30  marzo   2001,  n. 165, nell'ambito  del  quale   sono   rappresentati   i  dati   relativi  alla  dotazione  organica  e  al  personale effettivamente in servizio e al relativo costo;

visto   l'art. 17  del  suddetto  decreto  che  stabilisce  l'obbligo  delle pubbliche   amministrazioni di pubblicare annualmente i  dati  relativi al personale non  a tempo indeterminato;

constatato   che   nella  sezione  “Amministrazione  trasparente”, all’interno   del  sito  dell'ASL  SALERNO, sussistono  carenze  di  contenuto   come  di  seguito riportate:

-nella  sottosezione  "Conto  annuale  del  personale", essendo  i dati aggiornati   all'anno 2015                            http://www.aslsalerno.it/documents/20181/85573/Conto_annuale_personale_asl_2015.pdf;                                                                                                                                                                  -nella sottosezione  relativa al  personale non  a  tempo indeterminato, essendo riportato l'elenco di personale al 30.06.2014                             http://www.aslsalerno.it/documents/20181/85703/elenco_TD_AL_30.06.14.pdf;

-nella   sottosezione   "Dotazione  organica"   con   rilevazione   del   personale      dipendente  al  30/09/2011                                                                                        http://www.aslsalerno.it/dotazione-organica;

-nella sottosezione "Costo personale tempo indeterminato", in cui non risulta pubblicato alcun dato                                                                                                 http://www.aslsalerno.it/costo-personale-tempo-indeterminato;

CHIEDONO             che  siano   pubblicati   nella   sezione  “Amministrazione trasparente” del sito ASL SALERNO, le informazioni  e i dati  mancanti,  con particolare  riferimento  alle sottosezioni  sopraindicate,  nel  rispetto   degli obblighi  di  trasparenza  previsti dalla normativa vigente, affinché i cittadini del  Vallo  di Diano  e   dei   Comuni   limitrofi   conoscano  l'effettiva  offerta sanitaria  attualmente esistente  presso l'Ospedale  di Polla.

Oggi: Attivisti Per Il Vallo Di Diano conta su di te

Attivisti Per Il Vallo Di Diano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Responsabile Trasparenza ASL SA, Anac Roma: PUBBLICAZIONE DOTAZIONE ORGANICA OSPEDALE POLLA". Unisciti con Attivisti Per Il Vallo Di Diano ed 120 sostenitori più oggi.