giustizia su fb

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 500 firme!
Viaggio Bellezza ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a responsabile facebook milano

Una firma per difendere il mio nome su fb
Amiche e amici. Sono Marina Castagnetti. Ho necessità del vostro aiuto. Certo, per primi mi rivolgo ai miei amici ed estimatori. Ma anche a tutti i sostenitori della liberta' di espressione. Perche', credetemi, sono al centro di quella ritengo una vera ingiustizia che mi impedisce di tenere attiva la mia posizione che avevo aperto con grande impegno. Semplicemente a causa di gente che spinge il provider a cancellarmi ripetutamente. Una situazione che va avanti da mesi e alla quale non si riesce a porre rimedio. Sono assolutamente certa, e posso provarlo, di avere SEMPRE agito nel TOTALE rispetto delle regole, sacrosante, imposte dalla rete. Ed e' per questo che non accetto di essere cosi' ostacolata. A parte il per me pesantissimo danno morale, ne faccio una questione di principio. Credo che il mio problema sia lo stesso di altri e, comunque, potrebbe accadere a tutti. Non permettiamolo. Proviamo a sensibilizzare l'operatore affinchè si impegni per ripristinare i diritti lesi, tra i quali i miei, ma anche metta in atto procedure utili a garantire la autonomia dei singoli utenti. Per questo vi chiedo un semplice sostegno: appoggiare con una firma una simbolica petizione da indirizzare all'apposito servizio di facebook perchè si attivi. Guardate, sono molto triste. Non ho ottenuto fino ad oggi nessuna risposta, nessuna assistenza. Nonostante questo voglio affermare il mio diritto a esprimermi e a non subire ingerenze indebite. Alle persone che mi ostacolano non ho nulla da dire. Il loro comportamento si commenta da solo.
L'Unione fa la forza. Sempre nel rispetto della legge e delle regole. Che sono e devono essere il pilastro fondamentale che ispira l'agire di tutte le brave persone. Come me. E come voi.
Grazie, vi sono riconoscente

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 500 firme!