Petizione ADSL/FIBRA

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

La tecnologia Adsl (o Fibra) è arrivata ormai quasi dappertutto, ma in tutto il Comune di San Dorligo della Valle/Dolina (Trieste) risulta ancora tagliata fuori dall'espansione della rete e chi usa internet per motivi di lavoro, di studio, o anche semplicemente per scopi personali, deve accontentarsi della lentezza della linea analogica (o adsl comunque molto lente).
L' iniziativa potrà avere maggiore efficacia nel caso sia supportata da un congruo numero di potenziali utenti che spingano l'operatore a prendere la decisione di investire nel nostro territorio per l'adeguamento della rete telefonica esistente. Invitiamo perciò tutti gli interessati, oltre che a dare la propria adesione, a pubblicizzare questa iniziativa ricordando che particolare importanza avranno le eventuali adesioni di aziende, attività commerciali, studi professionali, enti e associazioni.
Per sostenere la petizione, che non comporta alcun impegno (*) presente e futuro per il sottoscrittore, è sufficiente manifestare il proprio interesse nei confronti della linea ADSL dando la propria adesione.
autorizzando così le Amministrazioni Comunali a comunicare l'interesse (ricordiamo senza impegno) alla possibile sottoscrizione di un abbonamento internet ADSL non appena disponibile nel territorio.
Non appena si sarà raggiunto un numero sufficiente di nominativi, provvederemo ad inviare la richiesta a Telecom.
Firma anche tu...
aiutaci a portare l’ADSL/FIBRA in tutta SAN DORLIGO DELLA VALLE / DOLINA, più siamo più possibilità abbiamo...

Con i migliori saluti
Matteo Nedok

Oggi: Matteo conta su di te

Matteo Nedok ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Residenti San Dorligo della Valle/Dolina - Trieste: Petizione ADSL/FIBRA". Unisciti con Matteo ed 102 sostenitori più oggi.