Giustizia per le vittime in Catalogna dei proiettili di gomma, da vietare

Reasons for signing

alice boaretto
it's creazy!!!

Salvatore Sofia
9 years ago
The use of such weapons shall be prohibited because it is disproportioned and seriously affect the physical integrity of the person.

laura torelli
no more!

pellegrino di notte
vergogna!

Stefano Giovannini
To change the world.

Daniele Pigato
9 years ago
Assurdo. Fermare subito con una legge europea.

Tommaso Bucci
9 years ago
Metodi risaputi da anni equipaggiamenti risaputi da anni in Spagna e qua c'è il ca brutto, ma succede questo e peggio , Ceuta ,Melilla, manganelli equipaggiati,connivenza con le fabbriche di lavoratori stranieri sfrutatti talcolta, in Spagna propriamente non si sa mai che capita, procedure sancite da tutti i governi, fra l'altro, come gli spari verso chi sconfina sulle acque nazionali, ma il sovrastatuale Trattato di Lisbona che dice di proposito?Non ho fazioni tranne che me e ciò che credo giusto,non ho gruppi,nulla.Mossos de Esquadra, bisogna informare prima di creare il caso,l'Europa è lontanissima dal funzionare , dipende dal basso, ma l'alto lo sfrutta, poi ci si trova in situazioni sgradevoli nella ue, ambientali, non in lande desolate ,ma in capitali o zone di confine, in stazioni, si rischia tanto, ma, dove si vuole arrivare?Io "denuncio tutto questo, non c'è diritto e sua applicazione soprattutto, non ci sono direttive comuni, tutto va a caso, causa anche di chi en fa un motivo ideologico e poi capita questo...sparano proiettili ad altezza d'uomo, si sa, hanno manganelli densi, non ho faziosità io.

Carol Vasseur
9 years ago
because it is the right thing to do.

fabio mannrich
9 years ago
sempre contro la violenza della polizia!

Federico Munini
9 years ago
Basta con le violenze della polizia, basta con i soprusi dei potenti nei confronti delle persone innocenti e indifese