Tutte le piste ciclabili a 10 metri distanti dalle strade principali

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Sicurezza delle persone, miglioramento ambientale(qualità dell'aria nell'abbassare l'assorbimento delle polveri sottili PM 10 e quelle inferiori PM/,2,5,1).Per inciso queste microparticelle sono responsabili dell'aumento delle malattie allergiche e cardiache e di diverse forme di cancro.

Modifica pertanto degli articoli 13 e 14  D.L.30/4/92 n* 285 codice della strada.

G M T     Rileva lingua Afrikaans Albanese Arabo Armeno Azero Basco Bengalese Bielorusso Birmano Bosniaco Bulgaro Catalano Cebuano Ceco Chichewa Cinese (semp) Cinese (trad) Coreano Creolo Haitiano Croato Danese Ebraico Esperanto Estone Filippino Finlandese Francese Galiziano Gallese Georgiano Giapponese Giavanese Greco Gujarati Hausa Hindi Hmong Igbo Indonesiano Inglese Irlandese Islandese Italiano Kannada Kazako Khmer Lao Latino Lettone Lituano Macedone Malabarese Malagasy Malese Maltese Maori Marati Mongolo Nepalese Norvegese Olandese Persiano Polacco Portoghese Punjabi Rumeno Russo Serbo Sesotho Singalese Slovacco Sloveno Somalo Spagnolo Sundanese Svedese Swahili Tagiko Tailandese Tamil Tedesco Telugu Turco Ucraino Ungherese Urdu Usbeco Vietnamita Yiddish Yoruba Zulu   Afrikaans Albanese Arabo Armeno Azero Basco Bengalese Bielorusso Birmano Bosniaco Bulgaro Catalano Cebuano Ceco Chichewa Cinese (semp) Cinese (trad) Coreano Creolo Haitiano Croato Danese Ebraico Esperanto Estone Filippino Finlandese Francese Galiziano Gallese Georgiano Giapponese Giavanese Greco Gujarati Hausa Hindi Hmong Igbo Indonesiano Inglese Irlandese Islandese Italiano Kannada Kazako Khmer Lao Latino Lettone Lituano Macedone Malabarese Malagasy Malese Maltese Maori Marati Mongolo Nepalese Norvegese Olandese Persiano Polacco Portoghese Punjabi Rumeno Russo Serbo Sesotho Singalese Slovacco Sloveno Somalo Spagnolo Sundanese Svedese Swahili Tagiko Tailandese Tamil Tedesco Telugu Turco Ucraino Ungherese Urdu Usbeco Vietnamita Yiddish Yoruba Zulu                 La funzione vocale è limitata a 200 caratteri       Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate Chiudere

Oggi: Vincenzo conta su di te

Vincenzo Iovino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Renato Di Rocco: Tutte le piste ciclabili a 10 metri distanti dalle strade principali". Unisciti con Vincenzo ed 15 sostenitori più oggi.