CIMITERO PER GLI ANIMALI A ROMA

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Buongiorno a tutti,

chi di noi ha avuto o ha un animale prima o poi si troverà a far i conti con il fatidico momento del loro passaggio verso un posto privo di sofferenza.

Gradirei lanciare questa raccolta di firme per fare in modo che in quel brutto momento almeno ci sia la consapevolezza di non lasciarlo andare via del tutto tenendolo in un luogo a cui fare riferimento nei momenti piu' tristi, proprio come succede con i nostri cari morti umani .

Sarebbe un gesto di civiltà che  a Roma si crei un cimitero per animali come quello già presente nel comune di Milano .

Aiutatemi a mettere all'attenzione della nostra Sindaca Virginia Raggi, firmando questa petizione, il nostro desiderio di poter continuare ad amare i nostri compagni di vita proprio come si fa con un familiare. Potrebbe essere utile anche a sensibilizzare le persone contro i maltrattamenti verso gli animali.

grazie amici Renata

Oggi: Renata conta su di te

Renata Baldassarri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Renata Baldassarri: CIMITERO PER GLI ANIMALI A ROMA". Unisciti con Renata ed 281 sostenitori più oggi.