Petition update

Consegnate le firme a Improta

Beppe Giulietti
Rome, Lazio, Italy

Oct 29, 2014 — Ieri Martedì 28 ottobre sono state consegnate all’assessore ai trasporti ed alla mobilità del Comune di Roma Guido Improta, le 56mila firme raccolte suChange.org per chiedere che siano reintegrati i due autisti sospesi per le loro dichiarazioni alla trasmissione di Rai3 Presa Diretta.
Erano presenti alla consegna Articolo21, la giornalista delegata di “Presa Diretta” e i due lavoratori Ilario Ilari e Valentino Tomasone, autisti dipendenti della Trotta Bus Service, società privata che gestisce parte del trasporto locale di Roma.
Guido Improta si è impegnato a ribadire nei confronti del consorzio la contrarietà di Roma Capitale rispetto alla sospensione dei due autisti:

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.