REGISTRO TUMORI E REFERTO EPIDEMIOLOGICO NAZIONALE! FIRMA SUBITO!

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Dopo oltre 5 mesi dal via libera dell'Aula della Camera dei Deputati, il Senato si rifiuta di inserire in calendario la proposta di legge che istituisce  la "Rete nazionale dei Registri dei tumori, dei sistemi di sorveglianza e del referto epidemiologico per il controllo sanitario della popolazione".
Attraverso questa petizione chiediamo al Senato, al suo Presidente Grasso e alla Presidente Emilia De Biase, della Commissione Sanità, che il testo, venga calendarizzato subito dal Senato: i cittadini meritano rispetto, non devono aspettare oltre. La proposta rivoluziona i tradizionali schemi di prevenzione e cura delle malattie oncologiche e infettive a beneficio di tutti i cittadini, oltre a prevedere misure di sorveglianza, monitoraggio, e controllo epidemiologico con procedure semplificate tramite una rete di dati raccolti sul territorio e condivisi con le strutture sanitarie.
Contiamo sulla tua adesione: non dobbiamo perdere l’opportunità di portare a casa uno dei più potenti strumenti di prevenzione primaria in Sanità!

Oggi: Massimo Enrico Baroni conta su di te

Massimo Enrico Baroni Portavoce M5S alla Camera dei Deputati ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "REGISTRO TUMORI E REFERTO EPIDEMIOLOGICO NAZIONALE! FIRMA SUBITO!". Unisciti con Massimo Enrico Baroni ed 3.703 sostenitori più oggi.