No alle discariche

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

È intenzione di una ditta privata (bellabarba srl livorno) iniziare il lavoro di riempimento di una loro cava in zona limoncino Livorno  di materiali inerti ormai esaurita con rifiuti .fra le cose più assurde ci sono che la discarica sorgerebbe nel Parco naturale delle colline livornesi ,uno degli ultimi rifugi della biodiversità nel territorio, in cui sono presenti anche specie protette fra cui ,vari rapaci di rilevanza internazionale  (aquila iberica)

Altra cosa assurda sono la miriade di corsi d'acqua che passano da sotto la futura discarica ,corsi d'acqua che dopo aver attraversato i boschi arrivano alla città di livorno e naturalmente nel mare

Io penso che sia uno scempio ,sia per noi per i nostri figli e per tutti gli esseri viventi che sarebbero danneggiati irreparabilmente solo per il guadagno di pochi. Io non lo posso permettere!

Oggi: Oscar conta su di te

Oscar Stasi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Regione toscana: No alle discariche". Unisciti con Oscar ed 105 sostenitori più oggi.