Wi-Fi gratuito per tutti gli alunni siciliani in difficoltà

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Gaetano Profeta ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Regione Sicilia e a

Il nostro popolo dà il meglio di sé nelle situazioni più drammatiche. In questa grave e difficile congiuntura, si stanno muovendo, accanto alle istituzioni repubblicane e democratiche, le fasce intermedie - associazioni, parrocchie, movimenti, circoli - e centinaia di singoli cittadini con azioni spontanee affinché nessuno sia lasciato indietro. In questo momento il pensiero di tanti va ai numerosi alunni che, costretti a studiare on line, non possono permettersi una connessione Wi-Fi sicura, stabile e veloce. Perché non chiedere alle compagnie telefoniche di aiutare queste famiglie in difficoltà con un abbonamento gratuito sino alla fine dell'anno scolastico?

Spettabile Presidente N. Musumeci,
se la sente di aiutare questi ragazzi? Lei, ama citare il Piccolo Principe: “Fece quella cosa perché non sapeva che fosse impossibile.”

Presidente, aiutiamo queste famiglie, aiutiamo questi ragazzi. Ciò rientra nel regno delle possibilità. In quel regno dove a tutti devono essere date uguali possibilità.
Con stima

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.