Riapriamo le terme di Sciacca

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Sin dal 840 d.C. le Terme di Sciacca sono il punto d’arrivo per chiunque voglia concedersi una vacanza. Le acque sulfuree delle cinque sorgenti attive hanno altissime proprietà curative tra cui si riconoscono quelle per le malattie legate alla pelle, ai bronchi e alla digestione. Le Terme di Sciacca sono sempre state considerate un gioiello per la città garantendone così un turismo non solo stagionale.

Dal 2015 le Terme, gestite dalla Regione Sicilia, sono state chiuse , senza se e senza ma! L’amministrazione cittadina ha deciso di disinteressarsene provocando così un forte calo del turismo, ma i cittadini RIVOGLIONO LE TERME APERTE!

Aiutateci a raccogliere le firme per presentare alla Regione Sicilia la richiesta di riapertura delle Terme a conduzione Saccense!

L’amministrazione si disinteressa, allora lo facciamo noi!

Oggi: Ignazio conta su di te

Ignazio Messina ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Regione Sicilia : Riapriamo le terme di Sciacca". Unisciti con Ignazio ed 1.763 sostenitori più oggi.