PETIZIONE CHIUSA

Completamento superstrada Lecce - Taranto

Questa petizione aveva 15 sostenitori

Il completamento della superstrada Lecce - Taranto, la cosidetta Bradanico/Salentina,é una delle piú grandi opere incompiute della storia del Sud Italia!  Quest'opera é assolutamente necessaria per lo sviluppo del territorio, perché permetterebbe un rapido collegamento tra i 3 poli jonici Taranto, Lecce e Brindisi!  É assurdo e inconcepibile che nel 2017, un cittadino che va da Taranto a Lecce o viceversa, debba impiegarci 2 ore! Sono stati realizzati ad oggi, solo 10 kilometri di quella strada, e quei lavori risalgono a 80 anni fa!!! É di primaria importanza per la Puglia, completare questa infrastruttura, per il turismo, gli imprenditori, e tutti i cittadini che per lavoro o altri motivi devono spostarsi e percorrere 2 ore di strada, con tutti i rischi che ne conseguono, barcamenandosi tra i vari paesotti, insenature, straducole strette e chi piú ne ha, piú ne metta!

Oggi: Completamento superstrada Taranto/Lecce conta su di te

Completamento superstrada Taranto/Lecce ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Regione Puglia: Completamento superstrada Lecce - Taranto". Unisciti con Completamento superstrada Taranto/Lecce ed 14 sostenitori più oggi.