Chiusura Api e bonifica territorio

Reasons for signing

Luca Bolli
3 years ago
Sono anni che dovrebbe essere stata smantellata e mentre a Falconara ci si ammala di leucemie fulminanti o tumori ai polmoni qualcuno ha preso soldi e riempito le tasche!!! Dov’è ora l’assessore Baia che qualche anno fa sulla sua pagina Facebook rispose alle mie domande con una frase tipo “stai solo riportando cose prese da internet qua e là” ...che tristezza di persona

paola fava
3 years ago
Inquina e degrada la città

giulia cagnetti
Perché basta ! !

elisa giampieri
3 years ago
Perché la salute è un diritto di tutti

Antonio Pertosa
3 years ago
Perché mai nessuno si è preoccupato di adottare reali misure per evitare danni alla salute e all'ambiente. I dirigenti pensano solo ad incassare soldi senza reivestire il necessario per mettere a norma sul serio gli impianti della raffineria. Quindi l'unica soluzione, il male minore, è chiudere!!

daniele conti
3 years ago
E' stato abberrante il progetto, il menefreghismo alla soluzione non puo' esser considerato di meno.

Morena Lanari
3 years ago
Perché ho sempre pensato fosse una scelta scellerata quella di impiantare una raffineria in prossimità di una città

Paolo Mancini
3 years ago
Perché è ora di dire basta...

Fabio Sabbatini
Firmo perché:
- la raffineria sta facendo danni irrecuperabili alla salute delle persone che abitano nelle zone immediatamente adiacenti;
- perché la raggia Eros va tolta da una zona strategica per l’ecosistema naturale come la foce del fiume Esino;
- perché la zona, una volta bonificata, farà parte della riviera adriatica con tuttii benefici che ne conseguono per la regione Marche

Laura Bianchi
3 years ago
I nostri figli hanno diritto di respirare aria pulita!