No DAD Indiscriminata Scuole Infanzia Primaria e Secondaria Primo Grado in Lombardia!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Alberto Bandirali ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Regione Lombardia e a

Sicuramente siamo di fronte ad una emergenza sanitaria. I dati della Lombardia sono preoccupanti e da monitorare alla luce anche, purtroppo, del diffondersi delle nuove varianti.

Chiediamo altresi' che la DAD indifferenziata in tutta la Regione Lombardia sia da rivedere e non scatti in automatico per tutte le strutture delle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado (almeno per quanto riguarda il primo anno) del territorio Lombardo che non presentano in questo momento problematiche particolari o addirittura focolai d'infezione. (o comunque in tutti quei Comuni al di sotto della soglia di 250 casi positivi su 100.000 abitanti!)

E' giusto chiedere sacrifici che devono essere, soprattutto dopo ormai un anno, presi sempre più in maniera localizzata e precisa, dove la situazione risulta effettivamente fuori controllo.

Anche le tempistiche di attuazione e la gestione dei bambini da parte dei Genitori e di tutti i Docenti coinvolti merita sicuramente più rispetto.

Abbiamo gridato allo scandalo quando si è deciso la sera prima di chiudere gli impianti sciistichi senza praticamente preavviso. Ci è stato promesso che modalità simili non si sarebbero più ripetute. Non possiamo più accettare di subire restrizioni così importanti senza almeno un adeguato preavviso che non può essere inferiore alle 24 ore.

VOGLIAMO ESPRIMERE IL NOSTRO PARERE NEGATIVO SU QUESTA DECISIONE E CHIEDERE UNA REVISIONE URGENTE PER I MOTIVI ELENCATI!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.