Pavese: strade colabrodo - ci vuole un intervento urgente e definitivo!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Strade colabrodo e gli automobilisti che percorrono quotidianamente le strade del Pavese chiedono «interventi immediati».

Cerchioni rotti, auto e camion costretti a fare lo slalom per evitare buche profonde anche una quarantina di centimetri.Guida a zig zag, invasione della corsia opposta, senso unico alternato autogestito. Sono questi gli stratagemmi, abbastanza pericolosi, che gli automobilisti sono costretti ad adottare per evitare le voragini createsi sulle strade provinciali dopo il gelo e la nevicata dei giorni scorsi -

VIDIGULFO. Incidente sulla strada da Vidigulfo a Landriano, traffico in tilt. Tre auto coinvolte,tra i feriti ci sono anche un bambino e una donna incinta che è stata trasportata in ospedale per accertamenti. I testimoni accusano le condizioni della strada, piena di buche: "C'era un gradino di oltre venti centimetri, l'auto è andata fuori strada"

questi alcuni estratti dalla cronaca di questi mesi!!!

INTERVENIRE ORA, I CITTADINI NON POSSONO ASPETTARE!!!!

Oggi: Massimiliano conta su di te

Massimiliano Zaccuri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Regione lombardia: Pavese: strade colabrodo - ci vuole un intervento urgente e definitivo!!". Unisciti con Massimiliano ed 1.957 sostenitori più oggi.