Il Progetto "Adolescenti e Famiglie in Ospedale" DEVE CONTINUARE

PETIZIONE CHIUSA

Il Progetto "Adolescenti e Famiglie in Ospedale" DEVE CONTINUARE

Questa petizione aveva 449 sostenitori
Progetto Adolescenti e Famiglie in Ospedale Associazione Area G Onlus_ Milano ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Roberto Maroni e a

Il progetto "Adolescenti e Famiglie in Ospedale", gestito dall'Associazione Area G Onlus-Milano, in collaborazione con L'UNITA' OPERATIVA DI PEDIATRIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO BASSINI DI CINISELLO BALSAMO, ha seguito nel corso di più di dieci anni, attraverso interventi integrati medici, psicologici, educativi e di mediazione culturale, più di 900 FAMIGLIE CON ADOLESCENTI IN DIFFICOLTÀ !

La sperimentazione, sostenuta dalla Regione Lombardia, è durata 3 anni ed ha conseguito risultati importanti, certificati da moltissimi riconoscimenti da parte delle famiglie e degli stessi funzionari.

ORA LA SPERIMENTAZIONE E' GIUNTA ALLA FINE. L'Associazione Area G onlus Milano, si sta mobilitando per domandare agli Enti preposti di poter continuare a offrire il Suo intervento a famiglie e adolescenti in difficoltà.

VI CHIEDIAMO UNA FIRMA A SOSTEGNO DEL PROGETTO

PETIZIONE CHIUSA