Petition update

Vittoria!

Coordinamento CARE

Feb 26, 2016 — Ieri abbiamo avuto un incontro con l'Assessore al Reddito di Autonomia e Inclusione Sociale, Giulio Gallera, che è stato positivo e costruttivo.
La regione Lombardia si è impegnata a inserire uno spin off dedicato alle famiglie adottive all'interno di un dispositivo economico più grande, che sta mettendo a punto sui percorsi di crescita, dedicato alle famiglie con figli.
Inoltre l'Assessore si è reso disponibile ad aggiornare il Protocollo regionale sulle adozioni e a realizzare delle linee guida regionali che considereranno i nuovi bisogni delle famiglie adottive della regione.
Il Coordinamento CARE ringrazia davvero tutte le persone, le famiglie, le Associazioni familiari e gli Enti autorizzati, che ci hanno sostenuto attraverso la petizione.
Qui il comunicato stampa dell'Assessore
http://www.giuliogallera.com/interne.aspx?codice=69#3771
Il Coordinamento CARE continuerà a monitorare affinchè l'impegno di trasformi in atto concreto!


Keep fighting for people power!

Politicians and rich CEOs shouldn't make all the decisions. Today we ask you to help keep Change.org free and independent. Our job as a public benefit company is to help petitions like this one fight back and get heard. If everyone who saw this chipped in monthly we'd secure Change.org's future today. Help us hold the powerful to account. Can you spare a minute to become a member today?

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.