Evitare la chiusura del reparto nascite Ospedale Sacco Milano

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Come me, tantissime future mamme hanno deciso di intraprendere il cammino dell'esperienza unica della nascita in un posto che hanno visitato e frequentato e al quale si sono legate..

Questo posto è l'ospedale Sacco di Milano, più specificatamente il reparto ginecologia ed ostetricia,dove io ho incontrato persone meravigliose che dedicano ogni giorno a far sentire a proprio agio le future mamme, consigliandole e seguendole con grande professionalità e passione, aiutandole a cambattere le naturali paure legate a questo particolare ed unico momento.

Purtroppo il reparto dove nascono tanti meravigliosi bambini è destinato a chiudere in brevissimo tempo... Entro quest'anno. Il personale verrà fortunatamente ricollocato, ma tante persone, come me, che sono a metà di un percorso importante si ritroveranno a dover cambiare ospedale perdendo così tutti i punti di riferimento le persone alle quali si erano affidate e le certezze che avevano costruito insieme.