PETIZIONE CHIUSA

Regolamentare le aperture domenicali dei grandi esercizi commerciali

Questa petizione aveva 40 sostenitori

Una legge inutile da il via alla libera e selvaggia apertura dei centri commerciali di domenica con l'intento di creare occupazione e guadagno. Non solo non ha favorito nessuna delle due ma penalizza i lavoratori che non possono più godere della festività domenicale con la propria famiglia, con le proprie passioni.... Le aziende non hanno assunto personale in più, sfruttano quello che già hanno e aprono contratti interinali solo per la domenica! Non ci sono stati rilevanti fatturati perchè la gente frequenta e spende sempre nella stessa misura, solo che il tutto è spalmato su sette giorni anzichè sei. Questo sistema penalizza i lavoratori che sono costretti ad accettarlo per non restare a casa disoccupati! Non è giusto!!!!

Oggi: BARBARA conta su di te

BARBARA GENERALI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Regione Lombardia e Governo Italiano: Regolamentare le aperture domenicali dei grandi esercizi commerciali". Unisciti con BARBARA ed 39 sostenitori più oggi.