Chiusura dei centri commerciali e dei negozi non di prima necessità

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Con Bon ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Regione Lombardia -Brescia-

Scusate posso farvi una domanda lecita :” ma secondo voi come faremo noi poveri commessi di un centro commerciale che questo week saremo aperti e invasi da una moltitudine di clienti che arriveranno da ogni parte d’Italia gioiosi perché pensano di essere in ferie in questo periodo e che si affolleranno nei nostri negozi nonostante la vostra blanda direttiva di tenerli ad un metro di distanza? Cosa poi assolutamente impossibile da attuare !
di noi non vi interessate proprio ? Siamo delle figure professionali che stanno per più di 7 o 8 ore a contatto stretto con il pubblico e poi la sera torniamo a casa dai nostri parenti che sono fragili malati eppure nessuna chiusura.
Poi pretendete che non si diffonda il virus semplicemente dicendo alla popolazione di stare a casa...ma dai su’ Vedrete questo week che bellezza ! Purtroppo tutto per colpa vostra !CHIUDIAMOLI QUESTI CENTRI COMMERCIALI CHE NON SONO INDISPENSABILI in questo periodo di crisi sanitaria e tuteliamoci evitando di aumentare la diffusione del virus

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.