Binasco Metropolitana :da Assago, con fermate : Rozzano, Zibido, Moirago fino a Binasco

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

1.  Leggi Attentamente grazie^_^

2. Metro da Assago a Binasco, con fermate intermedie nei paesi  Rozzano , Moirago ,Zibido fino a Binasco.

Buongiorno,

vorrei sottoporre alla vostra attenzione, questo importante progetto rimasto nel dimenticatoio da diversi anni, si tratta del prolungamento della metropolitana da Assago fino a Binasco toccando paesi come Moirago, Zibido e la più grande Rozzano che raccoglierebbero altri utenti dislocati nei paesi limitrofi con ancor meno servizi di trasporto.

Tanti i vantaggi a partire dal minor traffico e incidenti (non indifferenti) di conseguenza minor inquinamento. Offrirebbe, inoltre non solo ai migliaia di lavoratori pendolari un’ottima alternativa al raggiungimento del posto di lavoro, ma anche ai giovani di raggiungere scuole superiori e università e agli anziani di arrivare più agevolmente agli enti sanitari.se passi di qua metti una firma non costa nulla^_^ Grazie e fate girare.

guardate il link : https://pocketnews.it/rozzano/item/1853-chiesto-alla-regione-il-prolungamento-della-metropolitana-sino-a-rozzano-e-binasco