Ospedale di Subiaco - Riqualificazione e Terapia Intensiva
Ospedale di Subiaco - Riqualificazione e Terapia Intensiva

Si rende necessaria una riqualificazione del presidio ospedaliero di Subiaco considerati i tagli di investimenti e posti letto avvenuti degli ultimi anni e soprattutto alla luce delle nuove emergenze sanitarie incombenti.
Come hanno dimostrato gli ultimi eventi, la terapia intensiva è condizione necessaria per salvare la vita di migliaia di persone sia oggi che domani.
Le battaglie fin qui condotte non hanno ancora portato i risultati sperati, occorre pertanto uno sforzo collettivo affinché la voce dei cittadini raggiunga direttamente le stanze dove si decidono le sorti del nostro territorio.
Se perdiamo anche questa occasione il nostro futuro sarà ancora più amaro.
Chiediamo al Presidente Nicola Zingaretti e all'assessore D'Amato, di prendere in seria considerazione la nostra legittima richiesta e dare l'avvio, con immediatezza, alla riqualificazione dell'Ospedale Angelucci Subiaco.
Questa petizione, se raggiungerà il suo scopo, permetterà alla nostra comunità e a tutte le famiglie della Valle dell'Aniene di avere migliori servizi sanitari e strutture salvavita.
"Noi cittadini restiamo a casa e tutti insieme ce la faremo", Voi politici però fate la vostra parte.