Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 438 sostenitori!

Senza il raggiungimento dell'autonomia scolastica il nostro liceo verrebbe accorpato ad altri istituti(diversi dal nostro sia per indirizzo di studio che per grado),con conseguenti difficoltà amministrative e gestionali; inoltre il nostro istituto è l'unica realtà sul territorio che propone un'offerta formativa di tipo umanistico, in quanto tale crediamo sia importante tutelarla. A tal proposito l'ottenimento degli spazi necessari permetterebbe agli studenti attualmente collocati in aule adibite ad altre funzioni (biblioteca,sala professori) di svolgere la didattica in spazi idonei e soprattutto di accogliere le numerose richieste di iscrizione funzionali al raggiungimento dell'autonomia scolastica.

Oggi: Germana conta su di te

Germana Lucci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Regione Lazio: Gli studenti del liceo classico-linguistico M.T.Cicerone di Frascati chiedono alle amministrazioni competenti di individuare spazi idonei alla didattica del liceo per permettere a questo di raggiungere l'autonomia scolastica.". Unisciti con Germana ed 437 sostenitori più oggi.