PETIZIONE CHIUSA

Fermiamo la Puzza

Questa petizione aveva 1.404 sostenitori

Sono anni che i quartieri di Villa Spada Fidene Colle Salario e Nuovo Salario (Nord Est di Roma) sono flagellati dalla puzza

In via Salaria 981 come ormai tutti sanno c'è il Centro TMB Ama

Per chi non lo sapesse TMB vuol dire Trattamento Meccanico-Biologico ed è un sistema di trattamento dei rifiuti indifferenziati

La cosa sarebbe anche una buona cosa se tale impianto fosse in grado di lavorare senza emettere miasmi (tradotto: (da wikipedia) esalazione tossica conseguente ai fenomeni di putrefazione, responsabile di un ambiente malsano e oppressivo, e significa inquinamento, adulterazione, scolorimento, contaminazione)

Sono anni che ci prendono in giro dichiarando la prossimità della chiusura del centro TMB di via Salaria 981

Siamo nel 2016, abbiamo a disposizione un metodo fantastico per costringere chi ci sta ingannando da anni a fare ciò che deve

Abbiamo la rete, la velocità di comunicazione, la possibilità di far sapere a tutto il mondo con un solo click che ci sono persone che costringono altre persone, tra cui vecchi e bambini, a passare l'estate con le finestre chiuse per evitare non solo di respirare aria malsana ma anche per evitare di morire di puzza

Basta allora E' il momento di piantarla di stare con la Puzza al Naso

Chiudete SUBITO il TMB di via Salaria 981

Oggi: Maria Teresa conta su di te

Maria Teresa Maccarrone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "regione lazio: Fermiamo la Puzza". Unisciti con Maria Teresa ed 1.403 sostenitori più oggi.