Coronavirus

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Quando arriverà a200 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!
Elisabetta Palumbo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Regione Lazio

In una emergenza come questa del Coronavirus c'è bisogno di riaprire i dipartimenti chiusi all'ospedale Fornalini di Roma in quanto specializzato in questo tipo di malattia da virus e in ogni caso c'è bisogno di più posti di accoglienza rispetto alla normalità sanitaria .  l'urgenza è legata agli utenti della regione Lazio ma anche per le altre Regioni coinvolte e che non hanno la possibilità di accogliere l'eccessivo numero di contagiati .

Nella regione Lazio per fortuna fino ad ora non ci sono zone chiamate Rosse ma se si espande l'epidemia , come si sta ipotizzando, è necessario essere pronti ad accogliere gli utenti contagiati . Tutti dobbiamo essere previdenti ... i cittadini devono cercare di rispettare le direttive preventive ma anche le regioni devono essere previdenti è disponibili ad essere in grado di dare servizi necessari per questa emergenza . Bisogna mettere a disposizione tutte le strutture specifiche per poter offrontare tutto insieme questa grande emergenza. Abbiamo bisogno di avere a disposizione strutture , medici , infermieri e presidi specializzati e con una struttura specializzata come il Fornalini in questo momento non possiamo fare a meno di avere a disposizione tutti gli spazi di questo importante ospedale .

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.